1. Centro di Ateneo per i Servizi Informativi - Università Federico II di Napoli

  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Immagine di testata

Assistenza tecnica ai servizi

Per richiedere assistenza sui servizi erogati dal CSI accedere al portale del Contact Center (www.contactcenter.unina.it) e autenticarsi con le credenziali istituzionali o SpiD o CiE.

Prima di richiedere assistenza:
 

L'attività di comunicazione

L'attivita’ di comunicazione è gestita nell'ambito della Segreteria di Presidenza del Centro, attraverso i canali istituzionali dell'Ateneo.

Indirizzo email: csi@unina.it
Indirizzo PEC: csi@pec.unina.it (utilizzabile solo da mittenti dotati di PEC)

 
 

I nostri servizi

Tutti i servizi

N.B. In questo box viene presentato l'elenco dei servizi rivolti agli STUDENTI. Per visualizzare l'elenco dei servizi rivolti ad altre categorie (DOCENTI, PERSONALE TA, PERSONALE ESTERNO) cliccare su uno dei bottoni in alto oppure sulla voce TUTTI I SERVIZI.

 

Comunicazioni di servizio

Archivio Comunicazione Di Servizio
  1. 12 Aprile 24Malfunzionamento del servizio di portabilità telefonica su dispositivi mobili con sistema operativo IOS

    Si comunica che la portabilità telefonica su dispositivi mobili con sistema operativo IOS non è correttamente funzionante. Nello specifico, in fase di ricezione, la telefonata arriva soltanto sul telefono fisso e non su entrambi (fisso e mobile).


  2. 21 Marzo 24Discontinuità di servizio del Contact Center dal 22 al 25 marzo 2024

    Si comunica che nel prossimo fine settimana il servizio Contact Center migrerà su una nuova piattaforma. Le attività tecniche avranno inizio venerdì 22 marzo dalle ore 15.00 e proseguiranno fino alla mattinata del 25 marzo. 

 

Ultime news

Archivio
Selezione corrente: Canali: Istituzionale 2024
 
 

Link Utili


Torna ad inizio pagina