1. Centro di Ateneo per i Servizi Informativi - Università Federico II di Napoli

  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Immagine di testata

Assistenza tecnica ai servizi

Per richiedere assistenza sui servizi erogati dal CSI accedere al portale del Contact Center (www.contactcenter.unina.it) e autenticarsi con le credenziali istituzionali o SpiD o CiE.

Prima di richiedere assistenza:
 

L'attività di comunicazione

L'attivita’ di comunicazione è gestita nell'ambito della Segreteria di Presidenza del Centro, attraverso i canali istituzionali dell'Ateneo.

Indirizzo email: csi@unina.it
Indirizzo PEC: csi@pec.unina.it (utilizzabile solo da mittenti dotati di PEC)

 
 

I nostri servizi

Tutti i servizi

N.B. In questo box viene presentato l'elenco dei servizi rivolti agli STUDENTI. Per visualizzare l'elenco dei servizi rivolti ad altre categorie (DOCENTI, PERSONALE TA, PERSONALE ESTERNO) cliccare su uno dei bottoni in alto oppure sulla voce TUTTI I SERVIZI.

 

Comunicazioni di servizio

Archivio Comunicazione Di Servizio
  1. 19 Febbraio 25Disservizio della portabilità telefonica di Ateneo

    Si comunica che, a seguito di aggiornamenti improrogabili e non preventivabili, il servizio di portabilità telefonica interna di Ateneo è attualmente non disponibile.
    Stiamo facendo il possibile per ridurre al minimo il disservizio.
    Ci scusiamo per il disagio.  

 

Ultime news

Archivio
Selezione corrente: Canali: Istituzionale | Servizi: --- 2025
 
 

Link Utili


Torna ad inizio pagina