1. Centro di Ateneo per i Servizi Informativi - Università Federico II di Napoli

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Assistenza tecnica ai servizi

Per richiedere assistenza sui servizi erogati dal CSI accedere al portale del Contact Center (www.contactcenter.unina.it) e autenticarsi con le credenziali istituzionali o SpiD o CiE.

Prima di richiedere assistenza:
 

L'attività di comunicazione

L'attivita’ di comunicazione è gestita nell'ambito della Segreteria di Presidenza del Centro, attraverso i canali istituzionali dell'Ateneo.

Indirizzo email: csi@unina.it
Indirizzo PEC: csi@pec.unina.it (utilizzabile solo da mittenti dotati di PEC)

 
 

I nostri servizi

Tutti i servizi

N.B. In questo box viene presentato l'elenco dei servizi rivolti agli STUDENTI. Per visualizzare l'elenco dei servizi rivolti ad altre categorie (DOCENTI, PERSONALE TA, PERSONALE ESTERNO) cliccare su uno dei bottoni in alto oppure sulla voce TUTTI I SERVIZI.

 

Comunicazioni di servizio

Archivio Comunicazione Di Servizio
  1. 05 Dicembre 16Interruzione UGOV, CSA, eDocumento e portale unina

    Si comunica che lunedì 5 dicembre 2016 verrà effettuata la migrazione di alcune delle banche dati d’Ateneo, che comporterà il fermo degli applicativi UGOV, CSA, eDocumento e del portale unina.

  2. 28 Ottobre 16Possibile interruzione del servizio ESOL

    Si comunica che, per improrogabili attività di manutenzione, in data odierna il servizio ESOL potrebbe subire brevi interruzioni.

  3. 15 Luglio 16Guasto alla rete telefonica urbana del centro storico

    Si comunica all'utenza che in data odierna, a causa di un guasto alla rete telefonica pubblica, le linee telefoniche configurate sul nodo telefonico del centro storico con prefisso 081253 potrebbero avere problemi nell'effettuare e/o ricevere telefonata da/verso l'esterno.

  4. 08 Luglio 16Indisponibilità dei servizi informatici

    Si informa che ieri sera,7 luglio, verso le ore 20, si è rotto un apparato di nodo del comprensorio del centro storico, rendendo irraggiungibile molte delle macchine del CSI.

  5. 07 Luglio 16Sospensione del servizio di risposta dei ticket del Contact Center 

    Si comunica che, per improrogabili attività di manutenzione, il servizio di risposta dei ticket del Contact Center è sospeso dalle ore 17.00 di giovedì 7 luglio alle ore 17.00 di venerdì 8 luglio 2016.

  6. 28 Giugno 16Attività di manutenzione Contact Center

    Si comunica che, per improrogabile attività di manutenzione, dal 4 al 8 luglio il Contact Center non sarà raggiungibile telefonicamente.

  7. 24 Giugno 16Attività di manutenzione hardware

    Si comunica che venerdì 24 giugno, alle ore 15,30, verrà effettuato un intervento urgente di manutenzione sull’apparato di rete della sala macchine di Monte Sant’Angelo.
    Tale improrogabile intervento comporterà un fermo di circa 15 minuti di alcuni servizi.

  8. 13 Maggio 16Possibile interruzione della connettività di rete 

    Si comunica che, per improrogabili attività di manutenzione del DNS di Ateneo, il giorno 16 maggio 2016 potrebbero verificarsi delle brevi interruzioni di rete a partire dalle ore 15.00
    Ci scusiamo per il disagio.

  9. 23 Febbraio 16Fermo servizio di ricerca web Google Search Appliance 

    Si comunica che, per improrogabili attività di manutenzione software, il servizio di ricerca web Google Search Appliance non sarà operativo il giorno 3 marzo p.v.

 

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