1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Immagine di testata

Assistenza tecnica ai servizi

Le richieste di assistenza sui servizi erogati dal CSI vanno inoltrate al Contact Center attraverso una delle seguenti modalità:
 - collegandosi a  www.contactcenter.unina.it 
 - inviando un messaggio di posta elettronica a  contactcenter@unina.it


 

L'attività di comunicazione

L'attivita’ di comunicazione è gestita nell'ambito della Segreteria di Presidenza del Centro, attraverso i canali istituzionali dell'Ateneo.

Indirizzo email: csi@unina.it
Indirizzo PEC: csi@pec.unina.it (utilizzabile solo da mittenti muniti di PEC)

 
 

I nostri servizi

Tutti i servizi

N.B.  In questo box viene presentato l'elenco dei servizi rivolti agli STUDENTI. Per visualizzare l'elenco dei servizi rivolti ad altre categorie (DOCENTI, PERSONALE TA, PERSONALE ESTERNO) cliccare su uno dei bottoni in alto oppure sulla voce TUTTI I SERVIZI.

 

Comunicazioni di servizio

Archivio Comunicazione Di Servizio
  1. 21 Luglio 20Una nuova licenza a disposizione dell'Ateneo: SPSS, il software per l’analisi statistica dei dati

    Recentemente è stata acquisita una licenza campus per SPSS (sigla che significava, quando fu creato, Statistical Package for the Social Sciences), software per l’analisi statistica di dati, utilizzato in molti ambiti nel nostro Ateneo.   La licenza acquisita permette a tutta la comunità federiciana di installarne una copia  sul proprio computer (con sistema operativo Windows o MacOs o Linux).

  2. 16 Giugno 20Portabilità dell'interno telefonico

    Il sistema telefonico unico di Ateneo consente l'attivazione del servizio di portabilità dell'interno telefonico di ufficio assegnato. L'attivazione di tale servizio permette di ricevere ed effettuare chiamate dal proprio smartphone, tablet o PC, purché connessi ad internet, utilizzando l'utenza telefonica interna di Ateneo assegnata.

  3. 24 Aprile 20Accesso da remoto a server e postazioni di lavoro interni alla rete di Ateneo

    Si comunica che, a partire dal 4 maggio 2020, l'accesso da remoto è consentito solo in modalità protetta e controllata attraverso il collegamento VPN (Virtual Private Network).
    L'utilizzo di tale collegamento non è necessario per accedere ai servizi di posta elettronica, PEC, verbali digitali, webdocenti, portale e siti istituzionale e più in generale per tutti i servizi presenti nell'area riservata.

      

 

Link Utili