1. Centro di Ateneo per i Servizi Informativi - Università Federico II di Napoli

  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Immagine di testata

Assistenza tecnica ai servizi

Le richieste di assistenza sui servizi erogati dal CSI vanno inoltrate al Contact Center attraverso una delle seguenti modalità:
 - collegandosi a  www.contactcenter.unina.it 
 - inviando un messaggio di posta elettronica a  contactcenter@unina.it


 

L'attività di comunicazione

L'attivita’ di comunicazione è gestita nell'ambito della Segreteria di Presidenza del Centro, attraverso i canali istituzionali dell'Ateneo.

Indirizzo email: csi@unina.it
Indirizzo PEC: csi@pec.unina.it (utilizzabile solo da mittenti muniti di PEC)

 
 

I nostri servizi

Tutti i servizi

N.B.  In questo box viene presentato l'elenco dei servizi rivolti agli STUDENTI. Per visualizzare l'elenco dei servizi rivolti ad altre categorie (DOCENTI, PERSONALE TA, PERSONALE ESTERNO) cliccare su uno dei bottoni in alto oppure sulla voce TUTTI I SERVIZI.

 

Comunicazioni di servizio

Archivio Comunicazione Di Servizio
  1. 19 Ottobre 2126 ottobre 2021 - Improcrastinabile attività di manutenzione: possibili disservizi

    Si comunica che, per improcrastinabili attività di aggiornamento dell'Oracle Database Appliance (ODA) del centro storico, il giorno 26 ottobre 2021, a partire dalle ore 12:00, i servizi di produzione subiranno delle interruzioni o non saranno pienamente disponibili per un massimo di due ore.

  2. 27 Settembre 21VPN: aggiornamento manuale e client

    Si comunica che è stata rilasciata la nuova versione del manuale VPN e dei client Pulse Secure.

 

Link Utili


Torna ad inizio pagina