1. Centro di Ateneo per i Servizi Informativi - Università Federico II di Napoli

  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Immagine di testata

Assistenza tecnica ai servizi

Le richieste di assistenza sui servizi erogati dal CSI vanno inoltrate al Contact Center attraverso una delle seguenti modalità:
 - collegandosi a  www.contactcenter.unina.it 
 - inviando un messaggio di posta elettronica a  contactcenter@unina.it


 

L'attività di comunicazione

L'attivita’ di comunicazione è gestita nell'ambito della Segreteria di Presidenza del Centro, attraverso i canali istituzionali dell'Ateneo.

Indirizzo email: csi@unina.it
Indirizzo PEC: csi@pec.unina.it (utilizzabile solo da mittenti muniti di PEC)

 
 

I nostri servizi

Tutti i servizi

N.B.  In questo box viene presentato l'elenco dei servizi rivolti agli STUDENTI. Per visualizzare l'elenco dei servizi rivolti ad altre categorie (DOCENTI, PERSONALE TA, PERSONALE ESTERNO) cliccare su uno dei bottoni in alto oppure sulla voce TUTTI I SERVIZI.

 

Comunicazioni di servizio

Archivio Comunicazione Di Servizio
  1. 28 Luglio 21Disservizi telefonici

    Si comunica che venerdi 23 luglio si è verificato un incidente di natura elettrica presso i Centri Comuni di Monte Sant'Angelo che ha danneggiato le apparecchiature telefoniche gestite del CSI.
    Tale incidente ha provocato un blocco totale di alcuni servizi telefonici di Ateneo, tra i quali il servizio di portabilità telefonica interna e il sistema automatico che risponde al numero unico di Ateneo 081 2531111.

  2. 25 Giugno 21Disservizio del 24 giugno 2021

    Si comunica che ieri pomeriggio  si è verificato un incidente alla cabina elettrica sita presso i Centri Comuni di Monte Sant'Angelo che ha causato danni alle apparecchiature di rete e ai sistemi gestiti del CSI, tali da portare ad un blocco totale di tutti i servizi informatici di Unina per oltre 7 ore.

 

Link Utili


Torna ad inizio pagina