1. Centro di Ateneo per i Servizi Informativi - Università Federico II di Napoli

  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Immagine di testata

Assistenza tecnica ai servizi

Le richieste di assistenza sui servizi erogati dal CSI vanno inoltrate al Contact Center attraverso una delle seguenti modalità:
 - collegandosi a  www.contactcenter.unina.it 
 - inviando un messaggio di posta elettronica a  contactcenter@unina.it


 

L'attività di comunicazione

L'attivita’ di comunicazione è gestita nell'ambito della Segreteria di Presidenza del Centro, attraverso i canali istituzionali dell'Ateneo.

Indirizzo email: csi@unina.it
Indirizzo PEC: csi@pec.unina.it (utilizzabile solo da mittenti muniti di PEC)

 
 

I nostri servizi

Tutti i servizi

N.B.  In questo box viene presentato l'elenco dei servizi rivolti agli STUDENTI. Per visualizzare l'elenco dei servizi rivolti ad altre categorie (DOCENTI, PERSONALE TA, PERSONALE ESTERNO) cliccare su uno dei bottoni in alto oppure sulla voce TUTTI I SERVIZI.

 

Comunicazioni di servizio

Archivio Comunicazione Di Servizio
  1. 12 Aprile 2212 aprile 2022: Guasto della rete telefonica

    Si comunica che, a seguito di un guasto della rete telefonica pubblica, le sedi universitarie del centro storico, San Giovanni, Portici, Giugliano, Avellino, Bellizzi, Eboli e Castelvolturno risultano isolate telefonicamente da/verso l’esterno.
    Il servizio di telefonia interno tra le sedi di Ateneo è comunque garantito.

  2. 22 Marzo 221 aprile 2022: Interruzione/malfunzionamento di alcuni servizi di produzione

    Si comunica che è necessario procedere all’installazione di una patch di sicurezza sull'Oracle Database Appliance (ODA), per cui, a partire dalle ore 14:00 del 1 aprile 2022 (e fino a fine giornata), i servizi di produzione subiranno delle interruzioni o non saranno pienamente disponibili.

 

Link Utili


Torna ad inizio pagina