1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Immagine di testata

Assistenza tecnica ai servizi

Le richieste di assistenza sui servizi erogati dal CSI vanno inoltrate al Contact Center attraverso una delle seguenti modalità:
 - collegandosi a  www.contactcenter.unina.it 
 - inviando un messaggio di posta elettronica a  contactcenter@unina.it


 

L'attività di comunicazione

L'attivita’ di comunicazione è gestita nell'ambito della Segreteria di Presidenza del Centro, attraverso i canali istituzionali dell'Ateneo.

Indirizzo email: csi@unina.it
Indirizzo PEC: csi@pec.unina.it (utilizzabile solo da mittenti muniti di PEC)

 
 

I nostri servizi

Tutti i servizi

N.B.  In questo box viene presentato l'elenco dei servizi rivolti agli STUDENTI. Per visualizzare l'elenco dei servizi rivolti ad altre categorie (DOCENTI, PERSONALE TA, PERSONALE ESTERNO) cliccare su uno dei bottoni in alto oppure sulla voce TUTTI I SERVIZI.

 

Comunicazioni di servizio

Archivio Comunicazione Di Servizio
  1. 05 Marzo 21Webinar - SPID e CIE: da adempimento a opportunità. La PA si racconta 

    La CRUI insieme ad AGID ha organizzato un appuntamento di accompagnamento alla scadenza del 28 febbraio 2021 dedicato a SPID e CIE nelle Pubbliche amministrazioni per venerdì 5 marzo 2021 dalle ore 11:00 alle ore 13:00.

  2. 24 Novembre 20Portabilità del numero telefonico interno: tempi di attivazione

    In merito alle numerose richieste di attivazione della portabilità del numero telefonico interno, si fa presente che ciascuna di queste richiede un intervento di configurazione manuale.
    Le attivazioni vengono effettuate seguendo l’ordine di ricezione, ma, visto la scarsità di personale che può occuparsene, è purtroppo inevitabile che, nonostante l’impegno profuso, l’attivazione avvenga con un certo ritardo.

 

Link Utili