1. Centro di Ateneo per i Servizi Informativi - Università Federico II di Napoli

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SeSAMo: un canale di contatto diretto per supportare gli utenti


Il 18 settembre2014 si aprono le porte di SeSAMo, il nuovo punto sperimentale di ascolto e monitoraggio che agevola l'utenza nella ricerca di informazioni utili e, soprattutto, facilita il contatto diretto con gli operatori in merito ai servizi informatici e telematici erogati dal CSI in Ateneo.

Configurazione della rete wi-fi, utilizzo di una procedura informatica, configurazione di un nuovo palmare e tablet, controllo dell'email o della connessione via cavosono solo alcuni dei servizi sui quali lo staff di SeSAMo fornisce ascolto e assistenza. E' sufficiente, infatti, prenotare un appuntamento e l'utente verrà accolto presso i locali del CSI a Monte Sant'Angelo, ricevendo supporto diretto per la risoluzione di un problema tecnico.

Inoltre: avete un'idea? Avete una soluzione? Vorreste ...? SeSAMo si propone anche quale "raccoglitore" di esperienze, necessità e suggerimenti, per rispondere con sempre maggiore efficacia alle richieste di supporto e alle segnalazioni relative ai servizi del CSI.

 
 
 
Video di presentazione del servizio
 

 
 
 
Articolo su Ateneapoli (11/11/2014)
 
 
 
 
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