1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Logo Università Federico II
Immagine di testata

Contenuto della pagina

Modifiche al funzionamento del servizio di Contact Center

 
Immagine homepage sito web Contact Center

 
E' possibile fruire del servizio di Contact Center attraverso le seguenti modalità:

a) inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo contactcenter@unina.it, specificando in esso tutti gli elementi utili per la risoluzione della problematica ed i numeri telefonici ai quali l'utente possa essere ricontattato in caso di necessità.
b) inviando un fax al numero 081/6 76569, specificando gli elementi sopraindicati.
c) collegandosi al sito web www.contactcenter.unina.it ed effettuando l'accesso al servizio con le credenziali di posta elettronica @unina oppure @studenti.unina.it.
d) telefonando al numero 081/6 76799, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11,00 alle ore 13,30 e dalle ore 14,30 alle ore 16,30.
 

Per motivi organizzativi, è sospesa l'apertura al pubblico.