1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Logo Università Federico II
Immagine di testata

Contenuto della pagina

Inaugurata l'aula informatizzata a Sociologia: soddisfazione nelle parole del Preside.

 
L'8 marzo si è tenuta l'inaugurazione della nuova aula informatizzata ubicata presso la Facoltà di Sociologia: un ulteriore spazio studio dotato di 16 postazioni e altrettanti posti per il collegamento dal proprio pc portatile, ad uso di tutti gli studenti dell'Ateneo.
 
"Nel giro di sei mesi, siamo passati da ottanta a duecento postazioni informatizzate", afferma il Presidente del CSI, sottolineando che "si sta facendo un notevole sforzo per ampliare gli spazi di aggregazione e studio, dove studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo dell'Ateneo abbiano libero accesso. In un periodo di ristrettezze economiche quale quello attuale, questa nuova aula non può che essere un fatto positivo, un bene comune che dobbiamo saper conservare"
 
Soddisfazione nelle parole del Preside di Sociologia, che si dice sorpreso e felice nel vedere la nuova aula, sottolineando l'importanza della rete telematica fruibile da tutti gli studenti, anche tramite il wi-fi. Aggiunge, inoltre, "L'augurio è che, nel tempo, si riesca a mantenerla così come ci è stata consegnata".
 
Nel prossimo maggio si aggiungeranno ulteriori trenta postazioni presso la Facoltà di Lettere.