Contenuto della pagina
Il CSI ha predisposto un'aula informatizzata, ubicata nel Complesso Universitario di Monte Sant'Angelo presso il nuovo aulario dell'Edificio 8B, per offrire agli studenti dell'Ateneo la possibilità di utilizzare un numero sempre più consistente di postazioni informatiche collegate in rete.
L'aula, dotata di 40 postazioni informatiche, è gestita attraverso un sistema di audio/video sorveglianza e antitaccheggio, a garanzia di un servizio affidabile e continuo.
Mercoledì 16 novembre alle ore 13.00 il Preside della Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali, prof. Roberto Pettorino, e il Presidente del CSI, prof. Guglielmo Tamburrini, inaugureranno la nuova aula insieme a studenti, tecnici e docenti della Facoltà.
Nell'ottica del potenziamento e di una maggiore distribuzione geografica degli spazi studio informatizzati ad accesso libero ad uso degli studenti del nostro Ateneo, il CSI si appresta ad allestire ulteriori aule informatizzate presso siti quali la Facoltà di Economia e Commercio, la Facoltà di Sociologia, i Centri Comuni a Monte Sant'Angelo, con la consapevolezza della necessità di destinare costanti investimenti nello sviluppo strutturale e nelle nuove tecnologie come ausilio agli studenti e a supporto del processo di riforma del sistema universitario italiano.