1. Centro di Ateneo per i Servizi Informativi - Università Federico II di Napoli

  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Logo Università Federico II Logo Università Federico II
Immagine di testata

Contenuto della pagina

L'e-shop a servizio della razionalizzazione della spesa ICT

Loghi Federico II e E-shop

 
 
Anche per quest'anno la legge Finanziaria 2008 richiede la razionalizzazione della spesa per l'utilizzo delle dotazioni strumentali informatiche.
Razionalizzare la spesa significa spendere meno e spendere meglio, nel tentativo di massimizzare il rapporto tra risorse da impiegare e risultati da perseguire e, a consuntivo, tra risorse impiegate e risultati raggiunti.

A tal fine, il CSI provvede ad effettuare gli acquisti dei beni ICT per conto di tutte le strutture (che possono non avvalersi del servizio soltanto adducendo specifiche motivazioni) attraverso il servizio di e-shop, una "vetrina" virtuale a disposizione dell'Ateneo: cataloghi online da "sfogliare", carrelli "virtuali" da riempire, schede tecniche dettagliate, prodotti on demand per acquistare attraverso Consip, Top-Ten Products e tanto altro ancora...

Gli acquisti dei prodotti esposti devono essere effettuati esclusivamente attivando le procedure di autorizzazione previste dal nostro regolamento, a cura del Responsabile della gestione acquisti della struttura di appartenenza.
I Responsabili della gestione acquisti del nostro Ateneo sono già stati informati con circolare del Rettore del 26 febbraio u.s., ai quali è stato, inoltre, somministrato un questionario, i cui risultati ci consentiranno di migliorare il servizio e il sito web, in accordo con le esigenze degli utenti.

Visita il sito e-shop all'indirizzo http://e-shop.unina.it e rivolgiti al contact center di Ateneo per maggiori informazioni e per supporto operativo:
contactcenter@unina.it tel. 081 6 76799

 
 
 
 
 
Torna ad inizio pagina