1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Logo Università Federico II
Immagine di testata

Contenuto della pagina

E-government

Obiettivo dell'area è l'individuazione, progettazione e realizzazione di soluzioni tecniche per l'attivazione di servizi innovativi, in applicazione del Codice dell'Amministrazione Digitale, con particolare riguardo alla dematerializzazione dei documenti, alla gestione dei documenti informatici, alla distribuzione di carte elettroniche multiservizio per la fruizione di servizi on line, nonchè la progettazione, realizzazione e manutenzione delle applicazioni per il Protocollo Informatico d'Ateneo, per il workflow documentale, per la gestione degli Organi Collegiali e per l'implementazione delle soluzioni individuate a supporto dell'E-government dell'Ateneo.

 
 
 

A chi è rivolto il servizio

I servizi forniti dall'area sono rivolti ai docenti, al personale amministrativo, alle strutture dell'Ateneo ed agli studenti.

 

Personale dell'area

Direttore tecnico: dott.ssa Clelia Baldo
Personale: dott. A. Contino, dott. A. Di Martino, sig. F. Licciardi, sig. L. Lombardi,  sig.ra M. Vaino

 
 

News dall'area

Selezione corrente: Canali: E-government 2011