1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Logo Università Federico II
Immagine di testata
Contenuto della pagina

Conguaglio fiscale 2007 al personale cessato - da UFFICIO STIPENDI

 

 
Lunedì 26 novembre 2007, a fine giornata, verrà effettuata da CIA l'estrazione generale dei dati relativi agli emolumenti percepiti nel corso del 2007 dal personale cessato dal servizio a qualsiasi titolo (dimissioni, trasferimento, opzione ad altro impiego, dispensa, decesso, raggiungimento limiti di età, scadenza contratti a termine) nell'anno 2007 o che cesseranno dal servizio entro la data dell'1.1.2008.

Tali dati verranno utilizzati dall'Ufficio Stipendi per effettuare il conguaglio fiscale e previdenziale 2007, il cui risultato contabile sarà riportato sulla liquidazione dello stipendio del mese di dicembre 2007.
Grazie agli automatismi esistenti tra la procedura di contabilità CIA e la procedura carriere e stipendi CSA, le strutture periferiche non dovranno più produrre alcun tabulato.

Considerato che per un dipendente non potrà essere effettuato più di un conguaglio per l'anno 2007, dalla data di estrazione (26.11.2007) e fino alla fine dell'anno non dovranno essere più effettuati pagamenti a detto personale cessato. Ovviamente dal 1 gennaio 2008 sarà comunque possibile liquidare su CIA eventuali compensi arretrati in quanto andranno nel conguaglio fiscale del 2008.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all'Ufficio Stipendi.