1. Centro di Ateneo per i Servizi Informativi - Università Federico II di Napoli

  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Logo Università Federico II Logo Università Federico II
Immagine di testata

Contenuto della pagina

Qualità

 

Mission dell'area è quella di uniformare gli obiettivi specifici del CSI con gli obiettivi generali della qualità.
 
Nell'area confluisce, inoltre, il servizio di Contact Center, punto di accesso unificato per:
1. richiedere informazioni e documentazione sui servizi e sulle procedure informatiche
2. chiedere assistenza e attivazione circa l'utilizzo dei servizi e delle procedure informatiche
3. segnalare guasti e malfunzionamenti.

 

A chi è rivolto il servizio

I servizi sono rivolti all'utenza interna.

 

Personale afferente all'area

Direttore tecnico: ing. Vincenzo Benvenuto
Personale: sig. E. Cirillo, sig. G. Correale, sig.ra P. Sansone.

 

News dall'area

Selezione corrente: Canali: Qualità 2009
 
 
Torna ad inizio pagina