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Qualità

 

Mission dell'area è quella di uniformare gli obiettivi specifici del CSI con gli obiettivi generali della qualità.
 
Nell'area confluisce, inoltre, il servizio di Contact Center, punto di accesso unificato per:
1. richiedere informazioni e documentazione sui servizi e sulle procedure informatiche
2. chiedere assistenza e attivazione circa l'utilizzo dei servizi e delle procedure informatiche
3. segnalare guasti e malfunzionamenti.

Responsabile del servizio di Contact Center: ing. V. Benvenuto  

 

A chi è rivolto il servizio

I servizi sono rivolti all'utenza interna.

 

Personale afferente all'area

Direttore ad interim: ing. Maurizio Pollio
Personale: ing. V. Benvenuto, sig. E. Cirillo, sig. G. Correale, sig.ra P. Sansone.

 

News dall'area

Selezione corrente: Canali: Qualità
 
  1. 10/05/17 - Inaccessibilità sito del Contact Center per attività di manutenzione
  2. 07/07/16 - Sospensione del servizio di risposta dei ticket del Contact Center
  3. 28/06/16 - Attività di manutenzione hardware
  4. 29/07/15 - Servizio di Contact Center nel mese di agosto
  5. 09/01/15 - Interruzione collegamento telefonico con il Contact Center
  6. 18/09/14 - SeSAMo: un canale di contatto diretto per supportare gli utenti
  7. 15/07/14 - Interruzione collegamento telefonico con il Contact Center
  8. 02/08/13 - Servizio di Contact Center nel mese di agosto
  9. 30/05/13 - Contact Center: problemi tecnici al canale telefonico
  10. 31/07/12 - Servizio di Contact Center nel mese di agosto 2012
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