1. Centro di Ateneo per i Servizi Informativi - Università Federico II di Napoli

  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Logo Università Federico II Logo Università Federico II
Immagine di testata

Contenuto della pagina

23 ottobre 2013 - Comunicazione di servizio

Telefonia: interruzione del servizio di risponditore automatico attivo per varie strutture dell'Ateneo

 
Si informano gli utenti che le recenti interruzioni della fornitura pubblica di corrente elettrica hanno provocato il blocco di alcuni apparati componenti l'infrastruttura telefonica di Ateneo, ubicati a Monte Sant'Angelo.
Pertanto, il servizio di IVR (Interactive Voice Response), attivo sulle utenze telefoniche di alcune strutture dell'Ateneo (Centro Linguistico, Rettorato, Pro Rettorato, Ripartizione Contabilità e Contact Center), è attualmente non funzionante.
 
Il servizio di Contact Center è comunque raggiungibile esclusivamente tramite posta elettronica (contactcenter@unina.ito attraverso il sito web (www.contactcenter.unina.it)

Ci scusiamo per il disagio.



 
Torna ad inizio pagina