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Comunicazione: Discontinuità del servizio di posta elettronica

  

Si informano gli utenti che in data 12 marzo 2013, a seguito di un guasto hardware, il servizio di posta elettronica potrebbe subire rallentamenti o brevi interruzioni,
Il sistema in alta affidabilita' grantisce, comunque, l'erogazione del servizio in modalita' degradata, fino alla riparazione del guasto.

Ci scusiamo per il disagio.

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Si informano gli utenti che in data 8 marzo 2013, a seguito di un guasto hardware, il servizio di posta elettronica, grazie al sistema in alta affidabilita', e' stato erogato in modalita' degradata. Il guasto e' stato riparato nella stessa giornata ed il servizio e' nuovamente operativo.

Ci scusiamo per il disagio.

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Si avvisano gli utenti che, a causa di un'intensa attivita' sulle mailing list di Ateneo, il giorno 6 marzo 2013 si sono verificati ritardi nella consegna dei messaggi di posta elettronica verso il dominio unina.it e studenti.unina.it.
 
Ci scusiamo per il disagio.
 
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Si informa che il giorno 1 marzo 2013, durante le operazioni di aggiornamento dei sistemi antivirus/antispam del servizio di posta elettronica UNINA, potrebbero essere stati recapitati vecchi messaggi messi in quarantena.

Ci scusiamo per l'imprevedibile inconveniente provocato da un malfunzionamento del prodotto.