Testata per la stampa

ORCC - Il nuovo sistema per l'Omogenea Redazione dei Conti Consuntivi

 

 
Dal 1 luglio sarà in funzione la nuova procedura per la gestione dell'Omogenea Redazione dei Conti Consuntivi, che si inserisce nel processo di dematerializzazione dei documenti che l'Ateneo sta realizzando.
Essa consente all'Ufficio Bilancio e Controllo, nel momento in cui il responsabile di struttura autonoma ha chiuso e certificanto il bilancio consuntivo,  di acquisirne i dati in tempo reale, di aggregarli secondo quanto previsto dalla normativa e di utilizzarli immediatamente per gli adempimenti di propria competenza.
Queso sistema sara successivamente ampliato per gestire i vari adempimenti che prevedano la comunicazione di dati da parte delle strutture periferiche verso gli uffici dell'Amministrazione Centrale.
 
Si allegano:
- Circolare della D.A.
- Manuale d'uso della procedura
 

 

 
 
 (100.11 KB)Circolare della D.A. (100.11 KB).
 (1.37 MB)Manuale d'uso della procedura (1.37 MB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito