1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Logo Università Federico II
Immagine di testata

Contenuto della pagina
tastiera con rullo

Razionalizzazione delle spese per acquisti di beni e servizi ICT

 
 

 
Al fine di procedere alla razionalizzazione dell'utilizzo degli strumenti informatici, il CSI provvederà, per ogni Centro di spesa dell'Ateneo, alla rilevazione delle informazioni riguardanti le spese sostenute nel 2007 e le previsioni di spesa per l'anno 2008 per le dotazioni strumentali informatiche (pc, notebook, monitor, server, stampanti, scanner, storage, etc.), con esclusione degli acquisti connessi all'esecuzione di attività finalizzate, di qualsiasi natura.

A tale scopo, ciascuna struttura dovrà compilare lo schema sotto riportato e inviarlo (come allegato), entro e non oltre il 22 aprile 2008, al seguente indirizzo di posta elettronica: contactcenter@unina.it

Il CSI provvederà, quindi, alla predisposizione del piano triennale di cui all'art. 2 comma 594 lettera a) della legge 244/2007.
 
Il CSI dovrà, inoltre, provvedere ad effettuare gli acquisti (attraverso il Mercato elettronico delle Pubbliche Amministrazioni) di tali beni per conto dei Centri di spesa dell'Ateneo, i quali potranno non avvalersi di tale servizio solo adducendo specifiche motivazioni e fatta salva la responsabilità contabile per la mancata attuazione della norma.

Sul sito http://www.e-shop.unina.it/ verrà pubblicato, con cadenza mensile, l'elenco dei beni e dei servizi ICT di qualità offerti, riportante le specifiche tecniche, gli eventuali servizi inclusi, il prezzo e le procedure interne per l'acquisizione.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi al Contact Center di Ateneo, al numero interno 76799.