Nell’ottica della realizzazione di interventi di progressiva dematerializzazione dei flussi cartacei, per il personale del CSI è attiva la nuova modalità di consegna online delle comunicazioni di servizio (quali, ad esempio, nomine di RUP, di partecipazione a commissioni e gruppi di lavoro, etc.) attraverso il sistema documentale eDocumento.
Come è noto, in eDocumento è già attivo il servizio di “Consegna documenti istituzionali” per la consegna ai dipendenti da parte dell’Amministrazione degli attestati di formazione e dei certificati di servizio e, in modo del tutto analogo, il personale del CSI interessato dovrà collegarsi alla piattaforma (http://edoc.unina.it) e, una volta effettuata l’autenticazione (username e password utilizzate per accedere all’Area riservata unina), potrà visualizzare ed eventualmente scaricare la comunicazione a lui indirizzata, della quale ne riceverà notifica sulla casella di posta elettronica istituzionale.
Le comunicazioni CSI saranno recapitate nella cartella “Comunicazioni” visualizzabile nell’ambito delle “Cartelle Istituzionali” (accessibile nell’Area Personale di ciascuna postazione di lavoro eDocumento). Si segnala che la cartella “Comunicazioni” viene generata automaticamente solo in presenza di una comunicazione di servizio.
I documenti, in formato pdf, recheranno in chiaro il codice di segnatura del documento originale sottoscritto digitalmente.
La gestione della nuova modalità di consegna online delle comunicazioni di servizio è affidata alla responsabile della Segreteria di Presidenza.