Testata per la stampa

Clelia Baldo vince il Premio Speciale Ateneapoli per l’eGovernment

 
Foto premiazione
Il dott. Gennaro Varriale, Direttore di Ateneapoli, consegna il premio

Clelia Baldo, Direttore tecnico dell’area eGovernment del CSI, vince il Premio Speciale Ateneapoli promosso nell’ambito del Premio Università "Paolo Iannotti" 2017. Il “Premio Università - Paolo Iannotti”, ideato dallo storico quindicinale di informazione universitaria Ateneapoli, è patrocinato e promosso dalle Università campane e punta ad evidenziare coloro che si distinguono per l'attività svolta.
Il premio è stato assegnato alla dott.ssa Baldo per l’impegno profuso in ambito universitario, in particolare per le innovazioni di processo e di servizio orientate alla progressiva diffusione dei sistemi digitali per il trattamento della documentazione e alla gestione informatizzata dei procedimenti amministrativi nell’ateneo Federico II.

 


“L’amministrazione Federico II è fortemente impegnata in questo percorso di ammodernamento e di innovazione dei servizi rivolti agli studenti e ai cittadini; si tratta di un percorso complicato che possiamo realizzare solo adoperandoci tutti insieme e con un forte coordinamento: un cambiamento innanzitutto culturale ed organizzativo prima che ancora tecnologico”: questa le parole di Clelia Baldo al momento del ritiro del premio, che ha voluto evidenziare l’impegno di tutta l’amministrazione nelle iniziative di e-government portate avanti sinora.

 
 
 

La cerimonia di premiazione si è tenuta il 29 giugno 2017 presso Villa Doria d'Angri dell'Università Parthenope, una piacevole serata sotto le stelle in una location dal panorama mozzafiato, a cui hanno preso parte molti studenti, docenti e personale dei vari atenei. In questa occasione, oltre ai Premi Speciali, sono stati consegnati anche i premi ai vincitori del Premio online e i Premi ai laureati eccellenti.

 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito