1. Contenuto della pagina
  3. Menu di Sezione
Logo Università Federico II
Immagine di testata

Incontro formativo "Comunica, crea e condividi documenti"

Immagine decorativa

A seguito di accordi intercorsi con il CSI, la Microsoft si è resa disponibile ad erogare gratuitamente un incontro formativo dal titolo "Comunica, crea
e condividi documenti utilizzando gli strumenti professionali che la tua Università ti mette a disposizione  gratuitamente".

L'incontro si terrà il 19/02/2019 presso la Sala Convegni sita al 1° piano del Palazzo degli Uffici e sarà fruibile:
 - in presenza per alcune unità di personale tecnico-amministrativo individuate dai Responsabili delle strutture
 - in streaming dalla propria  postazione di lavoro
 - in modalità online a partire dal 25 febbraio 2019.
Per poter seguire l'incontro in modalità streaming/online sarà necessario collegarsi alla propria  "area riservata" presente sul sito di Ateneo.
L'Ufficio Formazione provvederà al rilascio dell'attestazione relativa alla predetta formazione attraverso il sistema documentale e-Documento, a seguito del superamento del test di verifica finale, a cui sono  tenuti tutti i discenti indipendentemente dalla modalità di partecipazione.
Le modalità di svolgimento del test finale saranno successivamente pubblicate tra gli AVVISI 2019  presenti sul sito web di Ateneo nella pagina http://www.unina.it/ateneo/personale/formazione.